Calciomercato

Inter, regalo Scudetto per Inzaghi: un colpo da 40 milioni di euro!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 08/04/2024

I nerazzurri vogliono vincere a Udine e confermare il distacco di 14 punti dal Milan. Inzaghi vuole ottenere subito la matematica certezza dello Scudetto, la società intanto è decisa a regalare al tecnico un colpo importante.

Tanta concentrazione in casa Inter per quanto riguarda il match di questa sera alla Dacia Arena contro l'Udinese. I nerazzurri vogliono vincere per mantenere il distacco di 14 punti dal Milan, lo Scudetto è ormai ad un passo, Inzaghi spera di festeggiarlo il prima possibile. La società invece è al lavoro per regalare al tecnico un colpo importante.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ai nerazzurri piace tanto il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, ideale nella difesa a tre di Inzaghi. Il 24enne centrale italiano ha dimostrato doti importanti, Inzaghi lo vorrebbe lanciare nella difesa nerazzurra che dovrà necessariamente svecchiare.

Cairo però è un osso duro, per lasciare andare il proprio difensore chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro. L'Inter riflette e pensa al possibile tesoretto estivo con le cessioni di quei giocatori attualmente in prestito, resta da capire se i 40 milioni di euro verranno spesi per il difensore del Torino o per il gioiello del Genoa, Guðmundsson, rinforzo ideale per l'attacco nerazzurro.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI