Serie A

Inter, Inzaghi ha chiesto a Marotta la conferma di un suo pupillo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 07/04/2024

Il tecnico dell'Inter è vicino alla conquista dello Scudetto, per i nerazzurri si tratterebbe della seconda stella. In chiave mercato l'Inter ha già chiuso per Taremi e Zielinski, Inzaghi chiederà la conferma...

Manca davvero poco all'Inter di Inzaghi per vincere lo Scudetto. I nerazzurri cercheranno di vincere il campionato magari nel derby contro il Milan, ma non sarà facile visto che i rossoneri di Pioli sono in uno stato di forma incredibile. Inzaghi vuole festeggiare il suo primo Scudetto e chiederà un regalo alla società.

L'Inter ha già chiuso per due calciatori importanti come Taremi per l'attacco e Zielinski per il centrocampo, entrambi a costo zero. Inzaghi vorrebbe però la conferma di Acerbi, suo pupillo, voluto fortemente lo scorso anno e autore di due stagioni importanti. Il "fattaccio" con Juan Jesus è archiviato, ma alla società non è piaciuta l'intervista rilasciata subito dopo l'assoluzione del Giudice Sportivo.

Acerbi potrebbe andare via, ma Inzaghi chiederà la conferma. Non sarà facile convincere la società ma il tecnico spiegherà le proprie ragioni, dovute soprattutto alla stabilità della linea difensiva grazie all'ex giocatore della Lazio. In uscita non ci dovrebbero essere cessioni dolorose, forse Dumfries rischia di salutare Milano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI