Serie A

Napoli, il Barcellona in pressing su Kvaratskhelia: richiesta shock di De Laurentiis!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/04/2024

Il Napoli non vuole certamente smantellare la squadra nella prossima stagione. Quasi certa la cessione di Osimhen, il club vorrebbe confermare il georgiano. Il Barcellona ci pensa seriamente, ma De Laurentiis vorrebbe una cifra incredibile.

Dalla Spagna sono convinti che il Barcellona vorrebbe portare al Camp Nou il talento di Kvaratskhelia. L'esterno del Napoli è in cima alla lista di Laporta, difficile però che il club campano possa cedere il calciatore georgiano. Anche perché De Laurentiis è pronto a cedere Osimhen che piace molto al Psg.

Secondo il quotidiano spagnolo As, la richiesta del Napoli per Kvara è incredibile: De Laurentiis lascerebbe partire il georgiano solo per una cifra vicina ai 130 milioni di euro. Prezzo esorbitante per il calciatore del Napoli che quest'anno non si è confermato sullo stesso livello dello scorso anno, difficile che il Barcellona possa sborsare quel denaro.

I catalani dovranno prima convincere Xavi a restare sulla panchina blaugrana nella prossima stagione. Il direttivo del Barcellona è convinto di poter continuare con l'ex bandiera e centrocampista blaugrana, molto dipenderà anche dal tipo di mercato che in estate effettuerà il club spagnolo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI