Calciomercato

Milan, c'è il sì di Zirkzee: il Bologna spara alto, ma i rossoneri hanno una carta vincente...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/04/2024

Il talento olandese del Bologna preferirebbe vestire la maglia del Milan piuttosto che fare ritorno al Bayern Monaco. Ora bisognerà convincere i felsinei che sparano alto, ma i rossoneri hanno una carta vincente...

Il Milan è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. Il prescelto sembra essere Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, autore di una splendida stagione. L'ex calciatore del Bayern Monaco quest'anno sta trascinando i felsinei verso una qualificazione incredibile in Champions League con i suoi 10 gol in campionato.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe dato l'ok al trasferimento in rossonero, ma bisognerà trovare l'accordo con il Bologna. La società felsinea ha già risposto di non voler scendere sotto i 70 milioni di euro, i rossoneri sarebbero disposti a versare 50 milioni di euro più una contropartita tecnica.

A tal proposito i rossoneri potrebbero giocare la carta Saelemaekers che attualmente è in prestito al Bologna e sta facendo molto bene. Il giocatore piace parecchio a Thiago Motta, in caso di conferma del tecnico, l'esterno belga potrebbe restare sotto le Due Torri, per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. In questi mesi il Milan cercherà di trovare un accordo con il Bologna.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI