Serie A

Trevisani replica a Zazzaroni: “C’è chi pensa che il Bologna abbia la rosa più forte della Juve. Una follia perché…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 03/04/2024

Il noto telecronista di Sportmediaset ha analizzato il momento dei bianconeri e poi ha risposto all’editoriale di Ivan Zazzaroni. “La vittoria di coppa ha certificato la superiorità dei bianconeri rispetto alla Lazio, nonostante qualcuno dicesse il contrario. C’è chi sostiene che il Bologna…”

Da Pressing il ping pong mediatico si sposta sulle colonne del Corriere dello Sport. In questi giorni il direttore Zazzaroni ha spiegato con il suo editoriale perché non cambierebbe mai i calciatori del Bologna con quelli della Juve. Ne terrebbe solo uno: il portiere. Un’esternazione che non è piaciuta a Riccardo Trevisani, il noto telecronista televisivo, ha risposto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.

Trevisani ha analizzato il rendimento della Juve nelle ultime partite e ne ha approfittato per pizzicare Zazzaroni. I due hanno avuto spesso visioni differenti sul modus operandi di Massimiliano Allegri, scontrandosi più volte nel corso delle ultime puntate di Pressing.

“Il finale di Lazio-Juventus - spiega Trevisani, quindi quella del campionato, è stato da film dell’orrore. Gli ultimi quindici minuti da paura. La vittoria di coppa ha certificato la superiorità dei bianconeri rispetto alla Lazio, nonostante qualcuno dicesse il contrario. C’è chi ha detto che il Bologna avesse la rosa più forte della Juve. Insomma, una follia che dilaga nel web e sulla carta stampata in questi giorni. La Juve che è più forte della Lazio, gioca l’ultimo quarto di gara di campionato, come il Pizzighettone. Con una serie di cambi abbastanza opinabili: ingenerosi per Yildiz, per Sekulov e per tutta la squadra”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI