Serie A

Juventus, senti l'ex Iuliano: 'Locatelli non vuole responsabilità. Sono rimasto deluso da...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/04/2024

L'ex difensore della Juventus ha analizzato l'attuale momento dei bianconeri, esaminando in particolare le prestazioni di Locatelli. L'ex centrocampista del Sassuolo non sembra convincere, ma c'è un altro calciatore che ha deluso maggiormente...

La vittoria in Coppa Italia ha ridato entusiasmo all'ambiente Juventus. Il due a zero rifilato alla Lazio nella semifinale d'andata avvicina i bianconeri alla finale, sarebbe sicuramente un bel traguardo per la formazione di Allegri. Eppure non tutti i giocatori convincono pienamente i tifosi della Juventus.

Lo ha confermato Mark Iuliano, ex difensore bianconero, che a TvPlay ha rivelato: "Ci sono dei giocatori nella Juventus che stanno facendo più di quello che potrebbero, altri meno. Locatelli non sa cosa fare con la palla tra i piedi, si nasconde, non sembra volersi prendere delle responsabilità. 

Da Weah mi aspettavo più spunto, tocca tre palloni a partita e fa molta confusione. Cambiaso invece è quello che ci mette grande volontà e crea più pericoli, ma viene sempre sostituto al 70esimo. Allegri? E' sicuramente più gestore che allenatore, fa fatica quando deve dare qualche input in più".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI