Serie A

Bargiggia contro Allegri: “Oggi è il peggiore del campionato, il suo atteggiamento è da…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 31/03/2024

Il noto giornalista televisivo si è scagliato contro l’allenatore bianconero dopo la sconfitta con la Lazio. “Un'altra partita imbarazzante della Juventus, Allegri andrebbe licenziato subito perché…”

La Juve cade all’Olimpico nei minuti finali con un gol di Marusic e torna prepotentemente il rumore della critica nei confronti di Massimiliano Allegri. E’ crisi profonda per i bianconeri che nelle ultime nove partite hanno vinto solo la gara interna con il Frosinone. Adesso torna nuovamente in discussione l’obiettivo Champions League, con le inseguitrici che potrebbero approfittarne e accorciare ulteriormente il gap dai bianconeri.

Ci sono tanti segnali che potrebbero pre-annunciare un cambio della guida tecnica al termine della stagione. Intanto, a puntare il mirino contro il tecnico livornese è il giornalista Paolo Bargiggia che ha usato parole pesantissime nei confronti dell’allenatore della Juve.

"Un'altra partita imbarazzante della Juventus contro la Lazio. Un'altra partita giocata senza idee, coraggio e come una provinciale qualsiasi. La Lazio guidata da un allenatore con idee e coraggio ha meritato i 3 punti. Allegri andrebbe licenziato subito. Massimiliano Allegri, in questo momento è il peggior allenatore della Serie A. Gli altri, Liverani per ultimo, sono stati tutti esonerati".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI