Serie A

Milan, si punta alla conferma di Pioli, ma un’altra squadra monitora il tecnico...

di Lorenzo Di Lauro

Pubblicato il 26/03/2024

L’allenatore rossonero potrebbe essere confermato sulla panchina del Milan anche per la prossima stagione, ma è molto seguito anche da un altro club di Serie A. E ci sarebbe uno scenario clamoroso...

Dopo alcuni momenti complicati, il Milan sembra essere tornato in un buon momento di forma. I rossoneri hanno scavalcato la Juventus in classifica e si godono il momento di forma di Pulisic e Leao, che nell’ultimo mese sono stati più volte tra i marcatori. Dopo le voci legate al possibile addio, Stefano Pioli potrebbe invece restare anche il prossimo anno.

La conferma del tecnico emiliano, secondo la Gazzetta dello Sport, passerebbe dai prossimi risultati. Il derby e la sfida di Europa League con la Roma potrebbero essere due banchi di prova decisivi. Il Milan ha perso gli ultimi cinque derby e vuole riprendersi la scena nella stracittadina. In Europa League sarà cruciale passare il turno contro la Roma di De Rossi, una delle avversarie più in forma del momento.

Se non dovessero arrivare un risultato positivo nel derby e la semifinale di Europa League, le strade tra il Milan e Pioli si separerebbero. Tuttavia il tecnico potrebbe subito rimettersi in sella, sponda Napoli. Il club partenopeo è in cerca di un nuovo allenatore dopo un’annata segnata da ben tre cambi in panchina. Tra le opzioni c’è il ritorno di Sarri, ma anche Pioli è molto apprezzato anche per le caratteristiche della rosa del Napoli.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#serie a

#pioli

#milan

#napoli