Calciomercato

Napoli, Laporta rivela l'interesse per un titolare: 'Deco lo prenderebbe ma...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/03/2024

Il presidente del Barcellona ha rivelato l'interesse dei blaugrana nei confronti di un giocatore del Napoli. Un titolare importante nello scacchiere tattico di Calzona. Bisognerà convincere De Laurentiis...

Il Barcellona è in fase di ricostruzione. Il primo passo da fare sarà quello di annunciare il prossimo allenatore, visto l'addio già annunciato di Xavi al termine della stagione. Per ora circolano tanti nomi, il presidente Laporta non vuole sbagliare, sta studiando tutti i profili assieme al direttore sportivo Deco.

L'ex centrocampista portoghese ha nel mirino un giocatore del Napoli, come rivelato da Laporta al Mundo Deportivo: "Ci saranno uno o due innesti, senza pensare ai nomi e al riscontro mediatico. Cerchiamo giocatori che si adattino bene alla squadra e al nostro modo di giocare. Lobotka? Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma prima dovrebbero succedere tante altre cose".

Il centrocampista slovacco è quindi nel mirino dei blaugrana, un giocatore con caratteristiche fondamentali per la mediana del Barcellona. Il Napoli sa bene quanto sia importante Lobotka nello scacchiere tattico della squadra, bisognerà convincere De Laurentiis e non sarà affatto facile, anche perché il Nazionale slovacco ha un contratto fino al 2027.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI