Serie A

Koopmeiners rivela: 'Lascerò l'Atalanta in estate. Juventus o Premier? Riuscirei a sopportare...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/03/2024

Il centrocampista olandese ha deciso di uscire allo scoperto e parla del suo futuro. Ha deciso di lasciare l'Atalanta in estate ma dovrà arrivare un'offerta importante. E nel futuro oltre alla Juventus occhio...

Dodici gol in stagione, ben dieci in campionato. E di ruolo non fa l'attaccante bensì il centrocampista. Stiamo parlano di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell'Atalanta, classe '98, autentico protagonista in maglia orobica. Un giocatore al centro di numerose richieste di mercato, che al De Telegraaf ha parlato del suo futuro.

"L'anno scorso mi voleva il Napoli ma i club non hanno trovato l'accordo. Ora ho detto all'Atalanta che in estate voglio essere ceduto, ma per lasciare Bergamo deve arrivare un'offerta veramente interessante che spero possa far ricevere alla società una bella somma perché in nerazzurro ho passato un periodo meraviglioso.

Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie del probabile interesse della Juventus, ma anche di club inglesi. Io e la mia fidanzata ci divertiamo molto in Italia, ma per alcuni club inglesi sopporterò anche la pioggia". Un messaggio eloquente, la Premier chiama e Teun risponde prontamente.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI