Calciomercato

Inter, la carta Carboni per puntare ad un gioiello della Serie A!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/03/2024

In casa Inter si pensa a rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Oltre a Taremi infatti, il tecnico Inzaghi vorrebbe anche un altro tipo di giocatore, con caratteristiche diverse, meno forte fisicamente ma più brevilineo.

L'Inter si avvicina alla vittoria dello Scudetto, mancano 9 giornate e il distacco dal Milan è di 14 punti. I nerazzurri vogliono continuare a vincere anche nella prossima stagione, per questo i dirigenti dell'Inter stanno pensando a rinforzare l'attacco, visto che Sanchez e Arnautovic non convincono.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel mirino dell'Inter ci sarebbe Albert Guðmundsson, 26enne islandese del Genoa, una delle rivelazioni in questo campionato di Serie A. Il calciatore scandinavo è autore, fino a questo momento, di 10 gol e 3 assist, uno dei trascinatori del Genoa di Gilardino.

La sua valutazione è di circa 30 milioni di euro, prezzo che l'Inter vorrebbe abbassare con l'inserimento di un giocatore che piace molto al club ligure, ovvero Valentin Carboni, 19enne argentino in prestito al Monza. Il giovane attaccante piace tanto a Gilardino e potrebbe essere la carta ideale per sbloccare la trattativa Guðmundsson.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI