Calciomercato

Attacco Inter: la bomba di Tuttosport, c'è stato un contatto con un pupillo di Inzaghi!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/03/2024

In casa Inter si pensa alla grande rivoluzione in attacco in vista della prossima stagione. L'acquisto di Taremi dimostra che l'Inter ha voglia di cambiare il reparto offensivo, ma occhio alla possibile sorpresa...

Non solo Taremi. Il bomber iraniano del Porto arriverà all'Inter in estate a costo zero, l'accordo è già stato trovato. Ma l'attaccante asiatico non sarà l'unico volto nuovo dell'attacco dell'Inter nella prossima stagione. L'edizione odierna di Tuttosport ha infatti lanciato una clamorosa indiscrezione sull'attacco dell'Inter.

Secondo quanto riportato dal quotidiano piemontese, nella notte stregata di Madrid, ci sarebbero stati contatti tra l'agente di Ciro Immobile e la dirigenza nerazzurra. Il capitano della Lazio ha ormai rotto i rapporti con il presidente Lotito, la stagione è davvero deludente e potrebbe decidere di cambiare aria.

Immobile si è trovato benissimo nel gioco di Inzaghi ai tempi della Lazio, tornerebbe volentieri a lavorare con l'attuale tecnico dell'Inter. E lo stesso tecnico sarebbe ben contento di trovare un attaccante che sa perfettamente i movimenti di gioco richiesti dall'allenatore. Immobile potrebbe decidere di rescindere il contratto rinunciando a due anni di accordo con la Lazio.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI