Serie A

Napoli, De Laurentiis punta Conte: il tecnico può dire sì ad una condizione...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/03/2024

Il presidente del Napoli è molto amareggiato dalla stagione della propria squadra. Lo scudetto dello scorso anno è un lontano ricordo, per questo De Laurentiis vorrebbe puntare su Conte che accetterebbe ad una condizione.

Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena, lo abbiamo visto nel battibecco con il giornalista Sky durante l'intervista di Politano. Il presidente partenopeo è stanco di questa stagione non certo positiva e starebbe già preparando la rivoluzione in estate. Nel mirino del presidente del Napoli ci sarebbe Antonio Conte, attualmente libero.

Un allenatore che piace da tempo al presidente De Laurentiis, ma si sa, il tecnico salentino non è uno a cui piacciono le mezze misure. Conte accetterebbe il Napoli solo se De Laurentiis saprà restare al proprio posto senza intromissioni all'interno dello spogliatoio. E' un diktat importante quello di Conte.

In questi anni De Laurentiis è sempre intervenuto a gamba tesa soprattutto quando ci sono stati dei problemi. Anche nell'anno della vittoria dello Scudetto con Spalletti, il numero uno del Napoli ha spesso avuto dei battibecchi con l'allenatore. Con Conte questo non dovrebbe succedere, De Laurentiis sa bene a cosa va incontro.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI