Calciomercato

Inter, le riflessioni di Inzaghi: i top club lo cercano, Marotta avrebbe già individuato...

di La Redazione

Pubblicato il 14/03/2024

Il tecnico dell'Inter è sicuramente deluso dopo l'eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano dell'Atletico Madrid. Il tecnico piace molto ai top club europei, in caso di addio sarebbe già stato individuato il sostituto.

Il giorno dopo la delusione è ancora tanta in casa Inter. L'eliminazione dagli ottavi di Champions ha sicuramente deluso le aspettative, ma l'Inter di Inzaghi è pronta a tuffarsi nuovamente in campionato per arrivare al desiderato Scudetto. Dopo ci sarà il tempo delle decisioni, soprattutto per Inzaghi.

Le voci di offerte importanti arrivano ogni giorno, su Inzaghi ci sarebbero i top club mondiali pronti a triplicare l'ingaggio che attualmente percepisce all'Inter, ovvero 5,5 milioni di euro. Inzaghi a Milano sta bene, ma ogni anno deve fare i conti con un bilancio da quadrare e qualche pezzo pregiato con le valigie in mano.

In caso di addio la dirigenza dell'Inter avrebbe già individuato il sostituto, sarebbe Thiago Motta, tecnico molto apprezzato dalla società milanese e da tanti altri club italiani. L'attuale tecnico del Bologna, impegnato nel sogno di portare i felsinei in Champions League, conosce l'ambiente Inter visto che era nella rosa del Triplete, potrebbe preferire la sponda nerazzurra nella prossima stagione.

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI