Calcio Estero

Ronaldo è convinto: 'Bellingham come Zidane. Pallone d'Oro? Lo vincerà...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/03/2024

Il Fenomeno, ex giocatore del Real Madrid, ha parlato del possibile arrivo di Mbappé in maglia Blancos. E ha elogiato Bellingham, giocatore monumentale che sta facendo benissimo al Real, paragonandolo a Zidane.

Manca solo l'annuncio ufficiale, ma Mbappé vestirà la maglia del Real Madrid in vista della prossima stagione. Un grande colpo a costo zero, strappato al Psg. Nella prossima stagione il Real Madrid potrà schierare un tridente da sogno, tenendo presente il doppio ruolo di Bellingham sia da esterno che da centrocampista.

Proprio sul giocatore inglese si è espresso il Fenomeno Ronaldo, ex giocatore del Real Madrid, che ha elogiato Bellingham: "Mi ricorda un po’ Zinedine Zidane per le sue qualità. Adoro il modo in cui gioca. Sono rimasto molto sorpreso dalla sua qualità e dalla velocità con cui corre verso l’area avversaria, si vede che ha voglia di segnare sempre“.

Al Daily Mail, Ronaldo ha rivelato il prossimo vincitore del Pallone d'Oro: "È un giocatore incredibile. Diventerà uno dei migliori giocatori del mondo. Penso che sia un’ottima opzione per lui e che otterrà finalmente il Pallone d’Oro se andrà al Real Madrid. Sicuramente a Madrid avrà una squadra che lo supporterà in ogni decisione che prenderà, dentro e fuori dal campo".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI