Serie A

L’allarme lanciato da Szczesny prima della gara: “Prendiamo troppi gol, poi c’è un altro problema…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 10/03/2024

Il portiere della Juve ha fatto la sua disamina del momento prima di scendere in campo contro l’Atalanta. “A Napoli c'è stato un buon segnale perché pur perdendo la partita abbiamo fatto una buona prestazione ma…”

Undici gol incassati nelle ultime sette partite, sei punti in altrettante gare disputate. Il bilancio in casa Juve non è certamente dei migliori, quanto basta per aprire le prime riflessioni del mese di marzo. Mai così in difficoltà la difesa in questa stagione, come evidenziato anche dallo stesso Max Allegri ai microfoni di Dazn, apparso abbastanza sottotono.

La Juve va sotto con l’Atalanta, poi la rimonta con Cambiaso e Milik e si fa riprendere nel finale. I bianconeri della prima parte di stagione erano una squadra certamente più solida in fase difensiva. Un problema evidenziato anche dal portiere bianconero Szczesny che, qualche minuto di scendere in campo con l’Atalanta, ha fatto la sua disamina sul momento.

"Stiamo prendendo troppi gol e ne stiamo facendo pochi. A Napoli c'è stato un buon segnale perché pur perdendo la partita abbiamo fatto una buona prestazione però nei momenti chiave abbiamo sbagliato, dobbiamo sicuramente migliorare". Dopo il 2-2 maturato in casa con l’Atalanta, la Juve scivola al terzo posto a meno uno dal Milan secondo, con un margine di sette lunghezze sul Bologna quarto.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI