Serie A

Bayern Monaco, Tuchel una furia contro i giocatori: 'Al prossimo allenatore mandate il vostro...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/02/2024

Aria pesantissima al Bayern Monaco dove Tuchel ha deciso di criticare l'atteggiamento dei calciatori in particolare in questo periodo. Secondo quanto riportato dalla Bild, ci sarebbero due frasi che non sarebbero piaciute...

Otto punti è il distacco del Bayern Monaco dalla capolista Bayer Leverkusen. Il club bavarese non vive un bel momento, soprattutto per via del cambio di allenatore già annunciato in estate. Tuchel infatti andrà via e, secondo la Bild, avrebbe deciso di attaccare i propri giocatori con alcune frasi che hanno scatenato lo spogliatoio.

"Adesso potete tutti mandare il biglietto da visita al vostro prossimo allenatore" è stata la prima frase che non è andata giù ai calciatori del Bayern Monaco. Ancora più dura la seconda frase di Tuchel: "Siete voi i responsabili da ora in poi". I giocatori del Bayern dovranno assolutamente cambiare il corso di questa stagione.

In primis dovranno assolutamente recuperare il terreno perso nei confronti della formazione di Xabi Alonso. In secondo luogo cercheranno di qualificarsi ai quarti di Champions League, ma dovranno ribaltare la sconfitta per uno a zero rimediata sul campo della Lazio. Tuchel potrebbe anche andare via prima qualora non riuscisse a qualificarsi per i quarti di finale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI