Serie A

Inter, Inzaghi raggiante: “Da due anni e mezzo che sto godendo. Siamo entrati con ferocia e…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 28/02/2024

L’allenatore nerazzurro ha parlato al termine della vittoria con l’Atalanta e ha raccontato il grande momento della sua squadra. “Il nostro percorso deve continuare senza soste. Nel calcio ci sono tanti dettagli e anche lì bisogna sempre migliorare…”

L’Inter travolge l’Atalanta e vince 4-0 nel recupero di San Siro. Ancora una volta dominante la squadra di Simone Inzaghi: nel gioco, nella prestazione, nella consapevolezza e nei numeri: 15 tiri a 6 complessivi.

 Una squadra che viaggia spedita a più 12 sulla seconda in classifica e ora può spostare energie e risorse anche in Champions League. Al termine della gara, ai microfoni di Dazn, ha parlato il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi che ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione della squadra.

“Siamo stati bravissimi. Dopo il primo quarto d’ora siamo cresciuti e abbiamo trovato il gol e preso una traversa. Siamo entrati nel secondo tempo con grande ferocia. Il nostro percorso deve continuare senza soste. Di Marco? Gli ho detto di andare sulla respinta e la palla è capitata proprio lì. Ma è stato bravo Fede perché si è inserito con i tempi giusti. Nel calcio ci sono tanti dettagli e anche lì bisogna sempre migliorare. E’ da due anni e mezzo che sto godendo: abbiamo vinto cinque titoli e fatto una finale di Champions. Sappiamo ora che le partite sono tantissime e dobbiamo rimanere molto concentrati”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI