Serie A

Sarri e la tensione con i giocatori della Lazio: 'Abbiate il coraggio di chiedere...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/02/2024

C'è una forte tensione all'interno dello spogliatoio della Lazio, soprattutto dopo il tre a uno subito sul campo dell'Atalanta. Secondo quanto riportato dalla stampa romana, il tecnico ha avuto uno scambio...

La Lazio è uscita sconfitta da Bergamo contro l'Atalanta di Gasperini. Un tre a uno senza storie, con il rigore di Immobile agli ultimi minuti che è servito solo come gol della bandiera, per evitare una figuraccia ancora maggiore. E al termine del match, come riportato dalla stampa romana e da Fanpage, c'è stato un duro confronto tra il tecnico e la squadra.

"Se proprio non mi sopportate più e non mi volete allora abbiate il coraggio di chiedere al presidente che mi cacci". Questo è il succo del discorso dell'allenatore della Lazio nei confronti dei giocatori. Secondo Sarri all'interno dello spogliatoio c'è una frangia che non vuole la permanenza del tecnico.

Frasi che fanno ancora discutere nel mondo Lazio, soprattutto perché i risultati non stanno arrivando e nelle ultime partite non c'è stata reazione da parte della squadra. A partire dalla Supercoppa italiana persa in malomodo contro l'Inter di Inzaghi. Sarri chiede una reazione alla squadra, Lotito non ha nessuna intenzione di esonerare il tecnico.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI