Serie A

Roma, Mourinho si è sentito tradito: il gesto dello Special One contro i giocatori!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/02/2024

A distanza di settimane si parla ancora del burrascoso addio di José Mourinho dalla Roma. Prima di andare via lo Special One ha compiuto un gesto contro i calciatori che, secondo il pensiero del portoghese, lo avrebbero tradito.

In casa Roma c'è da preparare al meglio il match di questa sera in casa contro il Cagliari dell'ex Ranieri. La formazione di De Rossi viene da due vittorie consecutive, vincere contro i sardi significherebbe continuare la lotta al quarto posto. Ma nelle ultime ore nell'ambiente giallorosso si è parlato nuovamente di José Mourinho.

L'ormai ex tecnico giallorosso si è sentito tradito dai calciatori. Come rivelato da Il Messaggero, prima di lasciare Trigoria, lo Special One avrebbe lasciato nell'armadietto del capitano Pellegrini, l'anello della Conference League, regalato dagli stessi calciatori al tecnico. Un gesto che fa capire la rabbia di Mourinho nei confronti dei calciatori.

Il portoghese è convinto che molti di loro, tra cui lo stesso Pellegrini, abbiano remato contro negli ultimi mesi, tanto da indurre la società ad esonerarlo. Mourinho sta pensando al futuro, ci sono già diverse offerte, soprattutto quelle milionarie dall'Arabia Saudita, ma l'ex Inter vorrebbe restare nel calcio che conta, in Europa.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI