Serie A

Milan, Cardinale e l'idea Djokovic: il patron rossonero ha in mente un piano...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/02/2024

Il patron rossonero vuole inserire figure importanti all'interno del Milan. Dopo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, importante a livello societario e molto vicino alla squadra, il patron rossonero ha in mente l'idea Djokovic...

Gerry Cardinale è abituato a lavorare con personalità importanti del mondo dello sport, non a caso con lui collabora gente del calibro di LeBron James, oltre a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è tornato in rossonero dopo aver lasciato il calcio, il suo ruolo è quello di consigliere di fiducia di Cardinale, a stretto contatto con società e squadra.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Cardinale aveva pensato anche alla figura di Novak Djokovic, il numero uno al Mondo del tennis, giocatore tra i migliori di tutti i tempi. Il tennista serbo è tifosissimo del Milan, Cardinale lo ha cercato nei mesi scorsi per il ruolo di mental coach per la squadra.

Offerta che al momento è stata rifiutata da parte del tennista serbo per i tanti impegni sportivi. Ma in futuro tutto potrebbe accadere, anche perché Cardinale ha voglia di inserire figure sempre più importanti all'interno dell'organigramma societario. E chissà che in futuro non possa esserci Djokovic all'interno del Milan.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#djokovic

#milan

#mental coach

#serie a