Serie A

Milan, Conte potrebbe dire sì: c'è una sfida che spinge il tecnico in rossonero!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/02/2024

Da giorni impazza il toto allenatore in casa Milan, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni che porterebbero ad Antonio Conte in rossonero. Ci sarebbe una sfida che stuzzica i pensieri del tecnico salentino.

Un occhio al campionato ed uno ai movimenti della società. In casa Milan ci sono due obiettivi importanti: il primo è quello di riprendere la marcia in campionato per avvicinarsi alle prime due, l'altro invece riguarda il prossimo allenatore del Milan, visto che quasi certamente Pioli non sarà il tecnico nella prossima stagione.

Da giorni si parla insistentemente di Antonio Conte quale futuro tecnico del Milan. Indiscrezioni che iniziano a trovare delle conferme da parte di più fonti autorevoli. C'è una sfida che stuzzica tanto Conte e riguarda la possibilità di poter vincere lo Scudetto anche con il Milan, dopo averlo vinto con Juventus e Inter.

Sarebbe l'unico tecnico a vincere con tutte e tre le Big d'Italia, impresa non da poco. Sono sfide che affascinano ed intrigano Conte, il Milan potrebbe essere la piazza ideale anche perché i tifosi rossoneri vogliono assolutamente ritornare in vetta, spodestando i cugini nerazzurri. E Conte potrebbe essere l'uomo giusto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI