Serie A

Esonero Mourinho, il gesto dei Friedkin che non è piaciuto a Trigoria!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/01/2024

Il Corriere dello Sport ha rivelato il gesto della proprietà americana nei confronti dello Special One, che non è piaciuto a tutti i presenti a Trigoria. Ora toccherà a De Rossi riportare in alto i giallorossi.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha ripreso nuovamente il discorso relativo all'esonero di José Mourinho da parte della Roma. Lo Special One ha ricevuto la comunicazione da Friedkin senior in persona, supportato anche dal figlio. C'erano dei presenti a Trigoria che hanno assistito alla situazione.

Un gesto che non è piaciuto a nessuno da parte del patron americano, è stata la richiesta di svuotare immediatamente l'armadietto e di lasciare libero l'ufficio, per far posto al nuovo allenatore. Un gesto scortese nei confronti di un allenatore che comunque ha lasciato tanto ai giallorossi.

E non si tratta solo della Conference League vinta, ma anche e soprattutto per aver compattato un ambiente che era diviso da diverso tempo. Lo stadio Olimpico era sempre pieno, sold out, diversi grandi giocatori hanno accettato di venire alla Roma proprio per Mourinho. Il Corriere dello Sport parla di "mancanza di tatto" da parte della proprietà americana.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI