Calcio Estero

Accuse durissime a Mancini: 'E' un codardo, sta cercando di ottenere...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/01/2024

L'Arabia Saudita ha iniziato con una vittoria la Coppa d'Asia. Nel match contro l'Oman sono arrivati tre punti sofferti, con un gol all'ultimo minuto. Ma arrivano profonde accuse nei confronti del c.t. italiano.

Roberto Mancini ha iniziato con una vittoria il cammino in Coppa d'Asia. La vittoria contro l'Oman è arrivata al 96esimo con il gol del due a uno, ma in Arabia continuano a divampare le polemiche attorno al c.t. italiano, dopo la sfuriata contro i sei giocatori che avrebbero rifiutato la convocazione in Nazionale.

La leggenda del calcio arabo, Yasser Al-Qahtani, durante la trasmissione su BeIN Sports, ha accusato Mancini: "Non ho mai incontrato una persona più codarda come Roberto Mancini. Non merita di guidare questa squadra, perché è una persona irrispettosa. Ha abbandonato alcuni giocatori e tutti sappiamo il loro apporto alla Nazionale.

Mancini cerca in questo modo di ottenere la rescissione del contratto, vuole andare via, ha mosso delle accuse contro i giocatori per il loro patriottismo. Nessuno ha il diritto di farlo e io chiedo delle indagini per accertare la questione". Parole di fuoco nei confronti dell'ex commissario tecnico della Nazionale italiana.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI