Serie A

Roma, Candela va giù pesante: “Zero armonia, i calciatori discutono in campo. Su Mourinho…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 15/01/2024

L’ex terzino giallorosso ha fatto una disamina piuttosto approfondita subito dopo la debacle di Milano. “E’ un momento durissimo per la squadra, siamo noni in campionato e non si vede…”

Ha vinto uno scudetto con la maglia della Roma, è stato uno dei senatori del gruppo storico di Fabio Capello. Dopo la pesante sconfitta dei giallorossi in casa del Milan, l’ex calciatore della Roma ha analizzato il momento della squadra di José Mourinho. Le sue dichiarazioni hanno fatto rumore, qui l’estratto della sua intervista a Rete Sport.

 “È un momento durissimo per la Roma, ma soprattutto per i romanisti che assistono a tutto questo. Nel gruppo non c’è armonia. Siamo noni in classifica, ben al di sotto di qualsiasi aspettativa. Vedo giocatori discutere tra loro in campo, le continue espulsioni di Mourinho. Non mi sembra ci sia grande armonia e la scelta di mandare a parlare Belotti nel post gara, è un ulteriore dettaglio di difficoltà.

Non mi aspettavo esperimenti tattici contro il Milan, si sente tanto parlare di cambio di modulo, ma a San Siro contro una squadra come quella rossonera è praticamente impossibile fare questi cambi improvvisi di moduli che tanti auspicano. Ora vedremo dal Verona in poi ci saranno delle modifiche, ma sinceramente non mi aspetto cambi di modulo sabato prossimo". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI