Serie A

'Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca'. Scoppia il caso in casa Napoli!

di La Redazione

Pubblicato il 10/01/2024

In casa Napoli è scoppiato il caso relativo al futuro di Osimhen. Il centravanti nigeriano ieri è stato chiamato in causa dall'agente di Kvaratskhelia, in nottata è arrivata la risposta del bomber dal ritiro della Nigeria.

In casa Napoli le acque sono molto agitate. Non solo per una classifica deficitaria, con un ritardo importante nei confronti della capolista Inter e con un quarto posto distante cinque punti. A mettere benzina sul fuoco ci ha pensato l'agente di Kvaratskhelia, che ieri ha parlato del futuro di Osimhen rivelando che in estate il nigeriano accetterà le ricche offerte provenienti dall'Arabia Saudita.

Dal ritiro della Nigeria, è arrivata la risposta di fuoco da parte del bomber del Napoli: "Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di m***a e una vergogna. Sono imbarazzato per il tuo modo di ragioni. Stupido. TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA!!!". Parole di fuoco che hanno già scatenato polemiche nel mondo partenopeo.

Osimhen attualmente è in ritiro con la propria Nazionale per affrontare la Coppa d'Africa, un'assenza importante per Mazzarri che dovrà cercare di rialzare la squadra dopo il pesantissimo k.o. contro il Torino per tre a zero. De Laurentiis ha mandato la squadra in ritiro, i tifosi sperano in un cambio di rotta.

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#osimhen

#napoli

#Kvaratskhelia

#Jugeli