Calciomercato

Dall’Inghilterra, un ex portiere annuncia: “Salah verso l’Arabia Saudita, affare fatto”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 07/01/2024

E’ la notizia che sta circolando in queste ore e che costringerebbe Klopp a tornare sul mercato quasi con effetto immediato. “Sarà l'affare più grande che la Premier League abbia mai visto, non ho dubbi. Impatto superiore anche a quello di Cristiano Ronaldo…”

Sono parole che fanno rumore e che scuotono l’ambiente Reds nel futuro prossimo. Salah – Liverpool, storia al capolinea. Proprio secondo queste voci che vengono dall’Inghilterra, Jurgen Klopp si sarebbe inserito nella corsa a Kylian Mbappé, con l’idea di formulare un’offerta al calciatore in grado di impensierire PSG e Real Madrid. L’asso francese ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e dal primo gennaio è libero di parlare con gli altri club.

La bomba dell’addio di Salah l’ha lanciata Paul Robinson, ex portiere di Leeds, Tottenham e Blackburn, durante il podcast “Inside Truck” parla di una nuova operazione stile CR7, se non addirittura superiore per cifre e portata complessiva dell’affare. Non menziona il club della Saudi Pro League, ma fa riferimento alla volontà del calciatore.

"Per me è cosa fatta. Per le sue ambizioni personali, la sua ricchezza personale e la sua ricchezza ereditaria da portare con la sua famiglia. Non solo, ma per le sue convinzioni religiose. Giocando in quel campionato, sarà un'icona. Cristiano Ronaldo è stato portato lì all'inizio, ma non può giocare per sempre. Mohamed Salah, in quel campionato, supera Ronaldo. L'interesse che genera e gli introiti che porta a quel campionato. Sarà l'affare più grande che la Premier League abbia mai visto, non ho dubbi".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI