Serie A

Massimo Mauro replica a Mourinho: 'Non sono il suo nemico, se vuole...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/01/2024

L'opinionista tv ha replicato alle accuse lanciate da parte di José Mourinho durante il post match di Coppa Italia. Mauro ha voluto chiarire alcune cose con lo Special One, chissà se i due riusciranno a parlarsi direttamente in tv.

Dopo le accuse lanciate da José Mourinho nel post partita di Coppa Italia contro la Cremonese nei confronti di Massimo Mauro, è arrivata la risposta da parte dell'opinionista Mediaset. Le parole dell'allenatore della Roma hanno fatto il giro dei social, per questo il caso è stato sollevato in maniera importante.

Mauro, attraverso Sport Mediaset, al termine del match di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana, ha voluto rispondere allo Special One: "Non devo ripetere nulla di quanto detto dieci giorni fa, c'era tutto il rispetto per allenatori, giocatori, arbitri. E per Mourinho. Se parliamo di calcio lo ascolto per un mese di seguito, ma se ha bisogno di un nemico io non sono disponibile.

Se vuole ne parleremo, di calcio, quando ci incontreremo. Lui sa il fatto suo, è un grande comunicatore e non fa mai niente a caso. Avrà i suoi motivi, ma io mi sono risentito ed è il mio lavoro. Lo faccio da vent'anni, come interlocutori ho l'azienda e la mia coscienza, ma ho sempre rispettato tutti".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#massimo mauro

#mourinho

#serie a

#roma