Calciomercato

PSG, Mbappé alimenta i dubbi: “Ho un accordo con Al-Khelaifi, ma…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 05/01/2024

Il calciatore francese ha lasciato una serie di messaggi criptici sul suo futuro che continua a infittirsi giorno dopo giorno. “La mia situazione non è interna al club, ma…”

Parigi epicentro del mercato internazionale, se non altro per quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi sul fronte Kylian Mbappé. L’asso francese è entrato nella fase clou della sua carriera e dal primo gennaio è libero di trattare il suo futuro anche con altri club. La scadenza del contratto a giugno 2024 è una vera e propria spina nel fianco per il PSG che starebbe valutando un’offerta mostre per provare a convincere il calciatore.

Dalla Spagna invece sembrano abbastanza sicuri sulla destinazione finale: Real Madrid. Una storia che si infittisce di ulteriori misteri, specie dopo le dichiarazioni rilasciate nel post partita contro il Tolosa. Mbappé fa riferimento a un’intesa verbale tra le parti senza dare vere e proprie certezze.

"Non ho ancora preso una decisione, ma abbiamo un accordo col presidente Al Khelaifi per cui tutte le parti sono tutelate. Il mio futuro non è una situazione interna al club". Un nuovo messaggio criptico che da una parte alimenta nuove speranze per il PSG, dall’altra non chiude le porte al Real parlando di una situazione per nulla definita.

“Nel 2022 non sapevo che decisione avrei preso fino a maggio. Se sapessi cosa fare non trascinerei la decisione, non avrebbe senso. Sono molto motivato quest'anno, abbiamo degli obiettivi da perseguire".

Mbappé prima parla di accordo verbale con il presidente Al-Khelaifi poi lascia tutti sul filo per la vicenda contrattuale. Saranno giorni caldissimi che definiranno il futuro dell’asso del PSG.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mbappé

#psg