Calciomercato

Napoli: non solo Samardzic, anche un ex Juve nel mirino della società

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dela

Pubblicato il 02/01/2024

Mercato in fermento in casa azzurra, sono tante le manovre a centrocampo che potrebbero cambiare il volto della squadra di Mazzarri in questo mese e in prospettiva futura, verso giugno 2024.

Il Napoli nelle mani di De Laurentiis che ha deciso di dare una scossa all’ambiente approfittando della sessione invernale di mercato. Samardzic resta in cima alla lista, ma non è l’unico colpo destinato a ridisegnare il centrocampo di Mazzarri. Le carte si mischiano e le idee si moltiplicano giorno dopo giorno.

Sul taccuino del presidente azzurro ci sono una serie di nomi che potrebbero aggiungersi prossimamente. Secondo le informazioni raccolte dal Corriere dello Sport il direttore Meluso avrebbe scelto anche Hojbjerg. Il centrocampista rispecchierebbe il profilo giusto per la mediana azzurra attuale e del futuro.

Antenne dritte pure sul mercato tedesco e sul quale il club starebbe facendo più di un sondaggio anche alla luce dell’ormai probabile addio di Zielinski a giugno. Il calciatore polacco va in scadenza fra sei mesi ed è nel mirino di Inter e Juve, entrambi convinti di avere argomenti interessanti per fargli cambiare aria.

A tal proposito il Napoli avrebbe preso informazioni su Emre Can, calciatore tedesco in forza al Borussia Dortmund che ha indossato la maglia della Juventus dal 2018 al 2020.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI