Serie A

Manchester United-Napoli, clamoroso scenario di mercato a giugno: De Laurentiis avrebbe scelto...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/12/2023

In casa Napoli si cercherà di rinforzare la squadra nel prossimo calciomercato invernale. Il presidente De Laurentiis non vuole perdere il treno per la Champions. In estate invece occhio ad un clamoroso scambio con lo United.

Il Napoli ha già deciso di muoversi sul mercato di gennaio per rinforzare alcuni reparti, soprattutto difesa e centrocampo. Lo ha rivelato il presidente del Napoli De Laurentiis, citando in particolare l'acquisto di due difensori, un centrale ed un esterno destro, un vice Di Lorenzo. In estate invece il Napoli dovrà stare attento alla situazione Osimhen.

Il nigeriano ha rinnovato il contratto con il club partenopeo, ma questo non vuol dire che rimarrà sicuramente a Napoli. Dall'Inghilterra, il quotidiano Sun, rivela che il nuovo azionista del Manchester United, Ratcliffe, avrebbe deciso di puntare forte sul centravanti nigeriano per la prossima stagione.

Attenzione perché il Napoli potrebbe decidere di accettare anche una contropartita tecnica che piace da tempo al club partenopeo. Si tratta di Rasmus Hojlund, attaccante danese ex Atalanta, prelevato in estate dallo United per 70 milioni, ma ancora lontano dal giovane fenomeno visto in maglia orobica. Piace tanto a De Laurentiis che potrebbe accettare un'offerta importante economica oltre al cartellino del 20enne danese. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI