Calciomercato

Barcellona a caccia di un difensore, spunta un centrale della Juventus!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/12/2023

Il Barcellona è alle prese con una difesa da rinforzare, per questo in Spagna parlano di alcuni sondaggi con diversi difensori, tra cui un centrale della Juventus. Xavi sembra aver dato l'ok all'operazione, difficile però...

La Liga ha chiuso i battenti per questo 2023, il Barcellona è costretto ad inseguire il duo Real Madrid-Girona. I problemi in casa blaugrana sono tanti, si parla di dissidi all'interno dello spogliatoio, Xavi chiede dei rinforzi a gennaio, ma le casse del club piangono. Per questo si penserà solo a colpi non di grosso calibro.

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Mundo Deportivo, Xavi vorrebbe un rinforzo in difesa e nel mirino ci sarebbe anche un centrale della Juventus. Si tratterebbe di Daniele Rugani, difensore da diversi anni alla Juventus, quest'anno protagonista prima del ritorno in campo di Danilo. 

Rugani ha il contratto in scadenza in estate, i dirigenti bianconeri hanno già avviato i contatti per il rinnovo del difensore, ma l'opportunità blaugrana potrebbe cambiare i piani. Difficile però che la Juventus possa lasciare andare il proprio difensore, molto dipenderà anche dalla volontà di Rugani che potrebbe decidere di cambiare aria.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI