Serie A

Trevisani duro con Allegri: 'Il problema di Vlahovic è la testa, il tecnico lo tratta...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 24/12/2023

La Juventus ha vinto a Frosinone grazie al gol di Dusan Vlahovic. Una rete importante per il centravanti serbo che non sta attraversando un buon momento di forma fisica e mentale. Il giornalista Trevisani ha attaccato il tecnico bianconero.

La Juventus continua a tenere il passo dell'Inter capolista e vince due a uno sul campo del Frosinone. Una vittoria importante per i bianconeri ottenuta grazie al colpo di testa vincente di Dusan Vlahovic, attaccante serbo, tornato al gol. Sono sei in campionato, bottino non certamente importante, ma la rete contro il Frosinone potrebbe sbloccare definitivamente il calciatore serbo.

Negli studi di Pressing, il giornalista Riccardo Trevisani, ha attaccato il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, proprio sulla gestione di Vlahovic: "Lui non è tanto un problema, quanto una soluzione. Ha fatto un grande gol, uno di quelli che fa Giroud. Il problema di Vlahovic è la testa, a Firenze ha segnato 17 gol in 21 partite, la palla sempre tonda è. E' un grande giocatore ma viene trattato come uno normale.

E' finito in panchina un numero di volte improponibile e uno, che abbiamo tutti stabilito sia psicologicamente in difficoltà, lo metti 12 volte in panchina, è difficile ti dia quanto ti aspetti". Secondo Trevisani la gestione di Vlahovic non è ottimale da parte del tecnico Allegri che dovrebbe schierarlo titolare e non tenerlo in panchina.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#vlahovic

#juventus

#allegri

#serie a