Serie A

Inter, nuova ossessione per Inzaghi: 'Da un anno e mezzo…'

di Lorenzo Di Lauro

Pubblicato il 21/12/2023

I nerazzurri sono stati sconfitti in Coppa Italia dal Bologna, uscendo dalla competizione agli ottavi. A fine partita Inzaghi ha espresso il suo rammarico, riempiendo di complimenti un giocatore avversario .

L’Inter, vincitrice delle due ultime edizioni della Coppa Italia, è stata sconfitta dal Bologna agli ottavi, uscendo dalla competizione il giorno dopo la roboante sconfitta interna del Napoli contro il Frosinone. A fine partita Inzaghi ha espresso il suo rammarico per la prematura eliminazione dalla competizione:

"Dispiace, avevamo vinto la Coppa negli ultimi due anni. Dopo una gara condotta avremmo meritato di vincere ma il calcio è così. Posso rimproverare l'ultimo quarto d'ora dopo l'1-1, perché abbiamo fatto un'ottima partita. Non eravamo abituati in stagione ad essere rimontati e superati, i ragazzi non sono felici. Volevamo questi quarti davanti ai nostri tifosi.”

Tuttavia nell’intervista del post partita il tecnico nerazzurro ha speso parole al miele sulla prestazione di Zirkzee, autore dei due assist decisivi per la vittoria della squadra di Thiago Motta. Inzaghi da tempo è un ammiratore del giocatore olandese, che da subentrato ha spostato le sorti della partita, complice anche un secondo tempo supplementare non eccezionale dell’Inter.

"Zirkzee è un ottimo giocatore, continua a fare prestazioni. Sul primo gol è stato bravissimo e ha fatto un colpo di tacco rimettendo una palla.. anche sul secondo veramente è stato bravissimo. È un ottimo centravanti. Sta dimostrando da un anno e mezzo in Italia di essere in grandissima ascesa!" ha concluso l’allenatore.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

#inzaghi

#zirkzee

#bologna