Calciomercato

Juventus, tentazione in arrivo per Rabiot: c'è un top club sul francese!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/12/2023

Il centrocampista francese è in scadenza di contratto con la Juventus. L'estate scorsa ha rinnovato per una sola stagione, a luglio il problema tornerà ad essere reale. E su Rabiot c'è forte l'interessamento di un top club straniero.

Il pareggio contro il Genoa ha aumentato il distacco della Juventus dalla capolista Inter. La formazione di Allegri ha sicuramente accusato la mancanza del centrocampista francese, Adrien Rabiot, vero e proprio trascinatore del centrocampo bianconero. Per la Juventus però c'è un nuovo problema che riguarda il francese.

Anche quest'anno Rabiot è in scadenza di contratto, l'estate scorsa infatti il francese ha rinnovato per una sola stagione. La Juventus non vuole perdere il centrocampista transalpino, soprattutto se dovesse restare Massimiliano Allegri, vero e proprio mentore del giocatore ex Psg. Secondo Sport, sul giocatore c'è il forte interesse del Barcellona.

Rabiot piace molto a Xavi, allenatore dei blaugrana, che quest'anno ha perso un calciatore importante come Gavi. In estate il tecnico spagnolo, che dovrà comunque guadagnarsi la conferma, ha intenzione di rinforzare il centrocampo con l'innesto di un calciatore dalle qualità del francese.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI