Calcio Totale Racconta

Mourinho ammette: “Magari anche io posso dare di più, ho fatto una riflessione e…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 20/12/2023

L’allenatore portoghese alla cena di Natale si è lasciato sfuggire un paio di considerazioni sul proseguo della stagione. “Ringrazio la società che ci ha permesso di stare qui, tutti insieme. Allo stesso tempo penso che Natale significa arrivare alla fine di un anno e…”

La Roma festeggia il Natale con tutto lo staff allargato: dirigenti, calciatori, impiegati della società e sponsor. Non c’erano Dan e Ryan Friedkin ai “Cavalieri Hilton” per motivi di lavoro, ma i giallorossi hanno fatto quadrato intorno al loro mister che dopo aver manifestato pubblicamente la volontà di rimanere, ha mandato nuovi segnali distensivi.

Mourinho vorrebbe rimanere a Roma con un progetto orientato sui giovani e con investimenti mirati. Era quanto aveva fatto intendere ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con il Bologna. Nella serata di ieri ha ammesso anche i suoi errori, un modo per ricompattare l’ambiente e ripartire tutti uniti per il proseguo della stagione.

“Ringrazio la società che ci ha permesso di stare qui, tutti insieme. Allo stesso tempo penso che Natale significa arrivare alla fine di un anno e può essere un momento di riflessione. La mia riflessione l’ho fatta: posso dare di più. E quando dico che io posso dare di più dico che anche i ragazzi possono dare di più; magari anche voi sponsor potete dare di più (risate da tutta la sal, ndr). Auguri di Natale a tutti voi, tanta pace, tanto amore”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mourinho

#roma