Calcio Estero

Tensione Luis Enrique-Mbappé: il gesto del tecnico che non è piaciuto al francese!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/12/2023

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, ci sarebbe tensione all'interno del Psg tra il campione francese e il tecnico spagnolo. Tutto a causa di un gesto del tecnico che non è piaciuto al calciatore.

Il Psg riesce ad approdare agli ottavi di finale di Champions League grazie al pareggio sul campo del Borussia Dortmund. I francesi hanno rischiato grosso, soprattutto perché il Milan ha vinto sul campo del Newcastle ma è scivolato in Europa League a causa della differenza reti negli scontri diretti. Il Psg è quindi salvo e può volare agli ottavi di Champions come seconda classificata.

Durante la partita, al gol del pareggio del Psg, il tecnico degli spagnoli avrebbe chiesto alla squadra di rallentare per evitare di prendere rischi importanti. Un gesto che, come rivelato da RMC, non sarebbe piaciuto al campione francese Mbappé. Quest'ultimo avrebbe chiesto spiegazioni al termine del match.

Mbappé avrebbe preferito vincere la partita per approdare agli ottavi come prima in classifica. Anche perché il sorteggio di lunedì sarà sicuramente ostico, visto che ci sono squadre importanti che si sono qualificate come prime in classifica. Luis Enrique invece ha preferito assicurarsi la qualificazione evitando il contropiede dei tedeschi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI