Serie A

Capello striglia l'Inter: 'E' nettamente la più forte, ma contro la Juventus...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/11/2023

L'ex tecnico italiano, oggi opinionista, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della sfida tra Juventus e Inter, terminata con un pareggio, strigliando la formazione di Inzaghi.

La super sfida tra Juventus e Inter è terminata con un pareggio che forse accontenta maggiormente la formazione di Allegri. L'Inter di Inzaghi ha perso l'occasione per tentare la fuga, restando a due punti di vantaggio proprio sui bianconeri. Una partita che non è piaciuta a Fabio Capello, ex allenatore italiano, oggi opinionista, che alla Gazzetta dello Sport, ha strigliato la formazione di Inzaghi.

"E' nettamente la squadra più forte, potrebbe fare il vuoto come il Napoli lo scorso anno, ed invece contro la Juventus ha trovato subito il pareggio e poi ha aspettato l'occasione che non è arrivata. Credo abbia toccato più palloni Sommer di tutte le punte dell'Inter. Mi aspetto di più dalla formazione nerazzurra.

La Juve aveva bisogno di un'altra iniezione di fiducia e giocarsela alla pari con l'Inter, così è stato. Max resta a ruota della capolista e mantiene sereno l'ambiente. La Juventus sta ripartendo da tutti i punti di vista, anche societario, come dimostra il cda dell'altro giorno". I bianconeri nella prossima giornata dovranno vedersela con il Monza, bestia nera lo scorso anno con due sconfitte, mentre l'Inter farà visita al ritrovato Napoli di Mazzarri.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#serie a

#juventus

#inter

#capello