Serie A

Mourinho punge ancora Smalling: “Mancini? Lui gioca anche con una gamba. Prende…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 26/11/2023

L’allenatore giallorosso ha analizzato la vittoria con l’Udinese e ha pizzicato nuovamente il calciatore inglese ancora fermo ai box. “Mancini aveva un problema fisico, gli ho detto di restare lì. Lui gioca anche con…”

La Roma vince in casa con l’Udinese con i gol di Mancini, Dybala ed El Shaarawy ed è quinta in classifica, a tre punti dal Napoli quarto. Al termine della partita Mourinho ha parlato della prestazione dei suoi uomini e poi è tornato a pungere nuovamente Smalling. Il calciatore inglese è ancora out per infortunio, secondo il tecnico portoghese sopporterebbe poco il dolore e si tirerebbe un po’ indietro invece di aiutare la squadra.

Dichiarazioni forti della conferenza pre-gara che hanno trovato eco a fine partita. Mourinho ha parlato delle condizioni fisiche di Mancini, nonostante non fosse al cento per cento, il difensore giallorosso ha accettato di mettersi comunque a disposizione.

"Mancini? Aveva un problema fisico, prende antidolorifico ma Mancini gioca anche con una gamba sola, gli ho detto di restare lì. Siamo noi con le nostre qualità e i nostri difetti. Magari abbiamo il coraggio, l’atteggiamento, abbiamo la capacità di assumere rischi e ribaltare tante partite come fatto in questi due anni e mezzo. È una grandissima qualità che è legata ai tifosi".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI