Serie A

Adani attacca ancora Vieri: “Situazione grave da chi consideravo amico. Vi spiego…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 25/11/2023

L’attuale opinionista di Rai Sport è tornato a parlare della rottura con l’ex bomber nerazzurro. L’addio alla Bobo Tv e la fine di un’amicizia che durava da anni. "Interrompere così è stato ingiusto, è stato sbagliato e ha rivelato una situazione molto più grave…"

Una delle querelle più rumorose dell’ultimo periodo. La scissione della Bobo Tv ha lasciato strascichi importanti dal punto di vista umano, non solo di natura professionale. Vieri da una parte e Adani, Ventola e Cassano dall’altra. L’ex bomber nerazzurro ha scelto la sua strada e riorganizzato la programmazione del format. Una sterzata repentina e improvvisa, a più riprese hanno provato a spiegare i motivi della rottura.

Diversità di vedute, visioni differenti e linee non più condivise. Vieri ha lasciato intendere le sue idee attraverso tre stories su Instagram, mentre Adani ha preferito la via del dialogo con una lunga diretta. E proprio l’opinionista di Rai Sport è tornato a far rumore con un’intervista rilasciata a TV Play. L’ennesima entrata a gamba tesa su un’amicizia finita male, ancora peggio del rapporto lavorativo.

"Non eravamo solo un gruppo di persone che ha sparigliato le carte e inventato un nuovo modo di fare comunicazione. Ma non per celebrarci, ma per ringraziare le tante persone che ci seguivano. Interromperlo così è stato ingiusto, è stato sbagliato e ha rivelato una situazione molto più grave nei comportamenti rispetto all’aspetto professionale che è quella che ci conduce all’amicizia che ci legava".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI