Calciomercato

Milan, la Gazzetta rivela: Pioli ha bocciato un nuovo acquisto, a gennaio pronto il grande colpo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 23/11/2023

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico del Milan Stefano Pioli avrebbe bocciato definitivamente uno dei nuovi acquisti. A gennaio si ritornerà sul mercato ed è pronto un grande colpo.

La grande bocciatura è arrivata, senza diritto di replica. In vista del match contro la Fiorentina, Stefano Pioli ha deciso di non puntare su Luka Jovic, ex di turno. Nonostante la squalifica di Giroud e l'infortunio di Leao, non ci sarà spazio per l'ex Real Madrid che non convince Pioli, spazio a Okafor come prima punta.

La Gazzetta dello Sport rivela che Pioli avrebbe già parlato con i dirigenti per quanto riguarda il futuro del calciatore serbo. Non ci sarà spazio per lui nell'attacco del Milan, le ultime prestazioni sono state deludenti, Pioli vorrebbe un altro attaccante in grado di potersi alternare con Giroud nei prossimi mesi.

Per questo i rossoneri sono pronti a dare l'assalto a Jonathan David del Lille, valutazione 40 milioni di euro, anche se la stagione dell'attaccante canadese fin qui non è stata esaltante, solo 4 gol all'attivo. La scadenza del contratto nel 2025 potrebbe abbassare notevolmente le richieste del club francese.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI