Serie A

Capello è convinto: 'Milan, il grande colpo a gennaio è già in rosa'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/11/2023

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, oggi opinionista, ha parlato della situazione dei rossoneri, soprattutto a gennaio, nel periodo di calciomercato. Capello è convinto che nella rosa del Milan c'è già un grande giocatore.

Il Milan di Pioli ha decisamente bisogno di cambiare marcia, soprattutto dopo gli ultimi risultati deludenti, almeno in campionato. Sono otto i punti di distacco dall'Inter, i dirigenti del Milan cercheranno di rinforzare la rosa a gennaio, soprattutto se il distacco dovesse aumentare. Pioli però a gennaio potrebbe già avere a disposizione un "nuovo" acquisto.

Ne è convinto Fabio Capello, ex tecnico del Milan, oggi opinionista, che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: "Pioli a gennaio avrà nuovamente Bennacer, che è un grande colpo per il Milan, visto che il centrocampista algerino è un giocatore con caratteristiche uniche nel centrocampo rossonero. E' un grande colpo per gennaio". 

Il giocatore rossonero rientrerà dall'infortunio accusato durante la semifinale di Champions League contro l'Inter della scorsa stagione. Pioli ha provato diverse soluzioni in quel ruolo, soprattutto Krunic e Adli, ma nessuno ha mai pienamente convinto il tecnico, perché Bennacer è troppo importante per il gioco di Pioli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#serie a

#bennacer

#milan

#capello