Serie A

Pjanic e l'aneddoto sull'ex Juventus: 'Da avversario l'ho odiato, poi ho scoperto...'

di Claudio ruggieri

Pubblicato il 20/11/2023

L'ex centrocampista della Juventus ha rivelato un aneddoto riguardo un ex avversario che poi è diventato compagno di squadra. Rivelazioni importanti anche sugli ex allenatori che ha avuto durante la carriera.

Miralem Pjanic è stato uno dei centrocampisti più importanti visti in Serie A, soprattutto dal punto di vista tattico e tecnico. Prima Roma, poi Juventus, un salto di qualità notevole per andare a vincere lo Scudetto tanto desiderato. Poi il sogno Barcellona prima di girovagare e finire negli Emirati Arabi. Intervistato da Aperibiza, Pjanic ha rivelato un aneddoto su un ex rivale/compagno di squadra.

"Odiavo giocare contro Chiellini. Una volta alla Juve l’ho amato, un ragazzo straordinario, un compagno fantastico e il giocatore che tutti sapete. Quando giocavamo contro mi menava, la cosa divertente è che ti mena e poi fa finta, ti dice 'scusami' e vieni per darti un bacio, così l’arbitro non gli dava il giallo. Era furbo, avendolo con me ero molto più tranquillo".

Tra gli allenatori che ha avuto in carriera, belle parole per Spalletti, Sarri e Allegri: 'Con Spalletti sono stati sei mesi incredibili, mi sono divertito tantissimo e mi sono chiesto spesso come mai non avesse vinto nulla, lo scorso anno ha strameritato il titolo. Ho apprezzato molto Allegri, sono stati i tre anni più importanti, Sarri è un pazzo di calcio, vive di calcio, straordinario come allenatore". 

di Claudio ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#pjanic

#juventus

#chiellini

#serie a