Calciomercato

Occhio Napoli, Sagnol avvisa: “Ci sono tre top club su Kvaratskhelia, vi dico che…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di dal web

Pubblicato il 19/11/2023

L’allenatore della Georgia nel corso dell’ultima conferenza della nazionale ha messo un po’ di pepe sul futuro di Kvara, indicando tre squadre che sarebbero da tempo sulle sue tracce. “Ogni giocatore spera un giorno di approdare lì…”

Pausa nazionale con tanti calciatori in giro per il mondo per disputare i rispettivi turni di qualificazione. Ma le domande non mancano e talvolta riguardano proprio i club. Siamo in Georgia e Willy Sagnol, ex calciatore francese e attuale commissario tecnico della nazionale georgiana, ha parlato del momento di Kvara e del Napoli. Gli azzurri hanno cambiato allenatore: l’addio di Rudi Garcia e il ritorno (quasi inaspettato) di Walter Mazzarri.

Kvaratskhelia è stato il miglior calciatore del Napoli nel corso della passata stagione, mentre in questa prima parte dell’anno ha faticato e non poco a trovare la giusta condizione psico-fisica. Sagnol ha parlato del suo futuro, alimentando un po' di dubbi nella testa di Aurelio De Laurentiis e di tutta la dirigenza partenopea. L’esterno georgiano è monitorato da molto vicino da una serie di squadre pronte a presentarsi con un’offerta ai piedi del Vesuvio. In fila, due spagnole e una tedesca.

"Kvara gioca in un top club come il Napoli - spiega il Ct Sagnol -  ma anche squadre giganti del calcio mondiale sono interessate a lui, come Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco. Giocare in questi club è un sogno per chiunque, ogni giocatore spera un giorno di poter vestire una maglia del genere e vincere titoli importanti". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#sagnol

#Kvaratskhelia