Serie A

Lazio-Roma, Cataldi e la frecciata a Mourinho: 'Parla sempre di titoli, penso che Pedro...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/11/2023

Il centrocampista della Lazio, al termine del derby contro la Roma, ha voluto rispondere a Mourinho che aveva criticato il compagno di squadra. Una frecciata che ha surriscaldato il post derby capitolino.

Sul campo è arrivato un pareggio poco emozionante, uno a zero a zero che non soddisfa nessuno. Lazio e Roma terminano con un pareggio a reti bianche, qualche emozione soprattutto da parte dei biancocelesti, per il resto poca roba. Al termine del match ci ha pensato Mourinho a surriscaldare l'aria con una battuta su Pedro: "E' un campione, avrebbe potuto fare nuoto visto che si tuffa in maniera fantastica".

A difendere il compagno di squadra ci ha pensato il centrocampista della Lazio, Cataldi, che ha risposto in stile Mourinho: "Lui parla sempre di titoli, penso che Pedro abbia vinto qualcosa più di lui". Parole che alimentano le polemiche attorno al tecnico della Roma, Mourinho, che si è lamentato dell'operato dell'arbitro Massa.

La Lazio invece può recriminare per qualche occasione importante, soprattutto con Luis Alberto, un palo clamoroso nel primo tempo, ed altre azioni non sfruttate a dovere. Per entrambe le società capitoline un mezzo passo falso soprattutto dopo il k.o. casalingo del Napoli contro l'Empoli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mourinho

#pedro

#lazio

#roma

#cataldi