Serie A

Napoli, retroscena De Laurentiis: il presidente ha attaccato Garcia per un motivo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/11/2023

Il pareggio casalingo contro l'Union Berlino non è andato giù al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron a fine partita è sceso giù negli spogliatoi per parlare con il tecnico Garcia, irritato dall'atteggiamento.

Aurelio De Laurentiis è apparso profondamente deluso dal pareggio casalingo contro l'Union Berlino in Champions League. Una vittoria avrebbe permesso al Napoli di approdare agli ottavi di finale con due giornate di anticipo, evitando il tour de force di fuoco nel prossimo periodo. Il Napoli dovrà vincere in casa dello Sporting per avere la matematica certezza. 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis è sceso negli spogliatoi a fine partita e ha parlato a lungo con il tecnico Garcia. C'è una cosa che non è piaciuta al presidente, l'atteggiamento del tecnico che nel post partita ha preso con entusiasmo il pareggio contro i tedeschi.

De Laurentiis invece avrebbe voluto la vittoria per evitare inutili complicazioni nelle ultime due gare di Champions League. Una diversa visione delle cose che sicuramente non fa bene al Napoli inteso come squadra e città, visto che lo scorso anno i partenopei hanno vinto lo Scudetto e sperano di bissarlo quest'anno, assieme alla qualificazione agli ottavi di Champions League.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI