Serie A

Roma, gelo tra Mourinho e i Friedkin: lo Special One deluso perché...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/11/2023

Il tecnico della Roma è sempre più lontano dalla permanenza in giallorosso nella prossima stagione. Lo Special One infatti è rimasto deluso dal silenzio della proprietà riguardo una sua precisa indicazione.

José Mourinho e la Roma potrebbero presto dirsi addio. Sono tre anni che lo Special One è in giallorosso, una Conference League per lui ed una finale di Europa League persa, quest'anno l'obiettivo è quello di rientrare in Champions League ma non sarà facile. In estate però il portoghese potrebbe andare via.

Anzi, secondo il Corriere dello Sport, si sarebbero raffreddati i rapporti tra lo Special One e la famiglia Friedkin, proprietaria della Roma. Il tecnico, dopo la finale persa in Europa League con evidenti riferimenti all'operato dell'arbitro Taylor, aveva chiesto alla società una figura in dirigenza che potesse aiutarlo in tal senso.

Figura che non è mai stata concessa dalla proprietà della Roma, molto distante dagli attacchi arbitrali di Mourinho. L'ultimo, in ordine di tempo, è arrivato ieri quando lo Special One ha attaccato la Lega calcio per la composizione del calendario che, a suo dire, penalizzerebbe maggiormente la Roma.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

#mourinho

#friedkin