Serie A

Roma, tensione Mourinho-Smalling: il portoghese deluso dal difensore, il motivo...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/11/2023

Lo Special One sperava di recuperare il difensore inglese che manca ormai da più di due mesi. La situazione a Trigoria non è dei migliori, Mourinho è particolarmente irritato, il rapporto tra i due si è deteriorato.

In casa Roma c'è voglia di riscatto dopo la brutta prestazione contro l'Inter, una sconfitta che ha lasciato molte polemiche. In casa contro il Lecce l'imperativo è quello di vincere, Mourinho spera di poter recuperare Dybala per far coppia con Lukaku in attacco. In difesa invece non ci sarà ancora Smalling.

Come rivela il Corriere dello Sport, sembra esserci tensione tra il difensore inglese e il tecnico Mourinho. Smalling non ha alcuna intenzione di forzare i tempi di recupero, per questo ha detto no ad antidolorifici. Vuole tornare a disposizione solo quando sarà guarito completamente, questo ha mandato su tutte le furie lo Special One.

La Roma a gennaio dovrà necessariamente tornare sul mercato, serve un altro difensore che possa dare respiro ai titolari. Per Smalling invece si profila un addio a fine stagione nonostante il rinnovo del contratto firmato nei mesi scorsi. L'inglese ha diverse offerte, tutto dipenderà dal rapporto con Mourinho.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI