Calciomercato

Juventus, Vlahovic verso l'addio: c'è una clausola che spaventa i bianconeri!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/11/2023

La Juventus sarebbe intenzionata a rivedere il contratto del giocatore. E' pronto un rinnovo con ingaggio spalmato, ma l'entourage del serbo non vuole trovare un accordo, per questo è pronto l'addio dell'ex Fiorentina.

Il match contro la Fiorentina non sarà facile per la Juventus che viene da tre vittorie consecutive. Il morale dei bianconeri è alle stelle, ma sul campo dei viola sarà una partita molto accesa. Potrebbe giocare titolare Dusan Vlahovic che cerca il gol da diverso tempo, il bomber serbo non sembra aver trovato la giusta continuità.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus è pronta a cedere il giocatore. Il motivo? Vlahovic dal 1 luglio 2024 toccherebbe quota 12 milioni di euro netti a stagione, al bilancio peserebbe praticamente 43 milioni di euro lordi, tra ammortamento e costo al lordo, una cifra che la Juventus non vorrebbe spendere.

Per questo si starebbe cercando un accordo con il giocatore per spalmare l'enorme ingaggio con un rinnovo del contratto, ma l'entourage dell'ex Fiorentina al momento ha rifiutato. Il problema è che la Juventus si aspettava davvero tanto dal giocatore, ma in questo anno e mezzo Vlahovic non ha dimostrato pienamente il proprio valore.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI