Serie A

Sampdoria, scontro tra Pirlo e un tifoso: 'Quando allenavi la Juventus, Ronaldo...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 01/11/2023

Il tecnico della Sampdoria è stato contestato in aeroporto da un tifoso, momenti di tensione anche se non c'è stato alcun contatto. Ma il tifoso della formazione blucerchiata ha sbattuto in faccia al tecnico alcuni fatti dei tempi della Juventus.

Momenti di grande tensione in casa Sampdoria dopo il rientro a Genova della formazione blucerchiata dopo la disfatta in Coppa Italia contro la Salernitana. La formazione di Pirlo ha perso quattro a zero contro i campani dell'ex compagno Inzaghi, un risultato amaro che dimostra la pessima situazione in casa Sampdoria.

All'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, un tifoso della Sampdoria si è avvicinato a muso duro a Pirlo: "Sei un grande uomo, ma come allenatore non capisci un ca***, alla Juventus la formazione la faceva Ronaldo". Parole che non hanno smosso il tecnico della Sampdoria, fortunatamente non c'è stato alcun contatto fisico.

La situazione in casa blucerchiata non è delle migliori, la squadra è quart'ultima in classifica, fuori dalla Coppa Italia, il trend deve essere invertito per riportare la Sampdoria in alto in Serie B. La tifoseria è stanca dopo gli ultimi anni in cui si è visto di tutto a Genova, la panchina di Pirlo è davvero in pericolo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI